Archive Facebook


COME SALVARE IL VOSTRO PROFILO FACEBOOK

Questo add-on per Firefox vi permetterà di archiviare il vostro profilo di Facebook sul vostro computer per poi essere consultato comodamente anche off-line.
Una volta installato il plug-in si aggiungerà una nuova voce sul menù principale: ArchiveFb.
Per salvare il vostro profilo dovrete selezionare la voce Cattura pagina. Il tempo di cattura varia a seconda di quanto vasto sarà il vostro profilo e (se per esempio siete iscritti a Facebook da qualche anno) può durare diversi minuti o anche qualche ora.
Per consultare il vostro profilo salvato sarà sufficente selezionarlo sempre dal menu ArchiveFb.

Scarica l’add-on: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/13993

ATTENZIONEEsiste un altro metodo efficace per poter scaricare il vostro profilo Facebokk disponibile al seguente link: https://pejone.wordpress.com/2011/05/09/come-salvare-il-proprio-profilo-facebook/

NB: è bene tenere in considerazione che Archive Facebook è ancora in versione sperimentale. Pertanto, come trovate scritto nella pagina ufficiale, non se ne garantisce il corretto funzionamento.
Personalmente, in fase di installazione, ha creato qualche problema. Problemi poi risolti installando una versione precedente ottenuta da questo link https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addons/versions/13993

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: