aTube Catcher


COME SCARICARE VIDEO DAI SITI DI VIDEOSHARING
Finalmente in un unica suite, tutto quello che serve per scaricare i video da Youtube e da tantissimi altri siti di videosharing.
aTube Catcher offre la possibilità, di scaricare e convertire direttamente i video proposti in streaming on line.
Una volta installato, basterà incollare l’url del video che vogliamo scaricare e impostare il formato che vorremo ottenere come output.
Sarà così possibile convertire direttamente i video in diversi formati: WMV, MP4, MPEG, AVI per essere poi riprodotti nel nostro pc.
Altresì sarà possibile convertirli nei formati tipici dei dispositivi portatili, quali PSP, 3GP, XBOX ecc
Non solo! Questo software ci permetterà anche di estrapolare l’audio nei formati MP3, WAV, FLAC e addirittura in GIF animate..
Come già detto, oltre che da Youtube è possibile scaricare da tantissimi altri portali di videosharing come per esempio Megavideo, Libero, Google video ecc.
Ma non finisce qui! aTube Catcher permette anche la registrazione di tutto quello che accade nel vostro pc, funzione questa, molto utile per creare tutorial permettendo anche l’integrazione con fonti audio esterne. Questa funzione può tornare particolarmente utile nel caso dovessimo salvare un video da un sito di cui aTube Catcher non supporta il download.
Se ancora non dovesse bastare, non dimentichiamo che aTube Catcher può essere utilizzato come veloce convertitore di formati audio/video.
.
.
Scarica dal sito originale: http://www.atube.me/video/?
.
La lista completa dei siti di videosharing supportati è disponibile a questo indirizzo.
In questo breve video, vengono riassunte le principali funzioni del software.
.

.
Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: