Brinked


COME REALIZZARE SUONERIE ESTRAENDOLE DAI VIDEO DI YOUTUBE

Ecco un servizio veramente ben fatto!
Brinked vi permetterà di realizzare facilmente le vostre suonerie personalizzate partendo da un file mp3 già in vostro possesso oppure scegliendo un video da Youtube da cui estrapolare la traccia audio.
Una volta caricato il file oppure scelto il video, Brinked vi metterà a disposizione un  editor che vi permetterà di selezionare quale parte della canzone vorrete utilizzare come ringtone.
Per procedere al download (disponibile nei formati wav, mp3 e ogg) è necessario tuttavia iscriversi al sito o in alternativa è possibile logarsi al servizio utilizzando il proprio account di Facebook.
Inoltre potrete scaricare le suonerie precedentemente realizzate dagli altri utenti del sito facilmente individuabili attraverso il motore di ricerca interno essendo pure suddivise per genere.
Il sito inolte offre un interessante forum e dettagliati tutorial che vi permetteranno di usare al massimo questa risorsa.
Ultima chicca: Brinked mette a disposizone un apposito widget per il desktop o, in alternativa, il codice html per inserirlo sul vostro sito, blog o sui vari social network.

COME REALIZZARE SUONERIE ESTRAENDOLE DAI VIDEO DI YOUTUBE

Accedi al sito: http://www.brinked.com/

ATTENZIONE!: Purtroppo questa risorsa non è più disponibile. In alternativa è possibile utilizzare http://ringer.org/ che propone analoghe caratteristiche.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: