Free Clipboard Manager


COME SALVARE AUTOMATICAMENTE LA CLIPBOARD DI WINDOWS

Questo pratico software in versione portabile, vi consentirà di salvare tutti gli appunti di Windows (ovvero di salvare automaticamente tutto il testo copiato attraverso il comando copia/incolla) e renderli facilmente accessibili attraverso la semplice interfaccia video.
Ogni volta che andremo a copiare del testo (anche attraverso il comando CTRL+C), Free Clipboard Manager lo salverà automaticamente nel nostro disco rigido in un apposito file .txt rendendolo facilmente recuperabile per gli usi futuri.
Inoltre, potremo anche salvare degli screenshot del nostro desktop mediante i tasti ALT+STAMP che verranno salvati in comodo formato .png e che potranno essere utilizzati in seguito.
E’ altresì possibile specificare la lunghezza minima in caratteri degli appunti che devono essere salvati e decidere, se e ogni quanto tempo, cancellare definitivamente gli appunti salvati.
Davvero utile a chi fa un uso intensivo del copia/incolla durante le proprie sessioni, Free Clipboard Manager vi farà risparmiare un sacco di tempo.

COME SALVARE AUTOMATICAMENTE LA CLIPBOARD DI WINDOWS

Scarica dal sito originale: http://www.myportablesoftware.com/freeclipboardmanager.aspx

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: