Remove Fake Antivirus


COME RIMUOVERE I FALSI ANTIVIRUS

Sempre più spesso, durante la navigazione, ci si può imbattere in qualche malware camuffato in antivirus.
Se distrattamente si clicca su uno di questi link autoinstallanti, in pochi secondi ci ritroveremo a dover combattere contro una serie di pop-up che ci avvisano che il nostro computer è stato infettato.
Questi avvisi ci informano che per rimuovere l’infezione dobbiamo acquistare misteriosi pacchetti di sicurezza con nomi molto simili agli originali che ci garantiscono il ripristino del nostro sistema.
Ovviamente si tratta di evoluti spyware, ben camuffati da antivirus che -di fatto- impediranno qualsiasi attività fin tanto che non si provvederà all’acquisto del famigerato antivirus.
Per rimuovere questi fake antivirus sono disponibili diverse opzioni di cui abbiamo già parlato in precedenza, tuttavia può tornare utile questo pratico software all-in-one che andiamo a presentare.
Remove Fake Antivirus si comporta come un normale antivirus, provedendo alla scansione del vostro sistema alla ricerca di questo particolare tipo di malware.
Per prima cosa, bloccherà i processi normalmente in uso di questi malware e, di conseguenza, provvederà alla loro rimozione dal vostro sistema.
Il software non necessita di installazione e si rivela particolarmente utile nei casi sopra descritti.

COME RIMUOVERE I FALSI ANTIVIRUS

Scarica il software: http://www.softpedia.com/get/Antivirus/Remove-Fake-Antivirus.shtml

A questo indirizzo, è disponibile una lista di tutti i fake antivirus che il programma riesce a rimuovere.

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: