yMule


COME SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE IN STILE eMULE

Di tutti  i metodi possibili per scaricare i video dal  portale di videosharing Youtube, questo è sicuramente quello più creativo..
yMule infatti, vi consentirà di scaricare i vostri video preferiti attraverso un interfaccia molto simile a quella del celebre software P2P eMule..
Attraverso l’apposito campo di ricerca posto in alto a sinistra, sarà possibile digitare il titolo del brano o il nome dell’artista specificando anche dei parametri per affinare la ricerca come durata del brano, possibilità di vedere il video in HD, data di upload, numero di visualizzazioni ecc.
Una volta individuato il video che ci interessa, potremo visualizzarlo nell’apposito player messo a disposizione da yMule e, di conseguenza, salvarlo in uno dei formati video permessi dal software; quali MP4, FLV o AVI.
Avremo altresì la possibilità di scaricare solo la traccia audio in un comodo formato MP3.
E’ possibile avviare download simultanei visualizzabili nell’apposita sezione download nonchè avviare il download dal video utilizzando il wizard che richiede solamente di incollare l’url del video nell’apposita finestra.
Un sistema davvero facile per scaricare i video da Youtube e le relative tracce audio.

COME SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE IN STILE eMULE

Scarica il software: http://download.html.it/software/ymule/

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: