simpLoupe


COME AVERE UNA LENTE DI INGRANDIMENTO DURANTE LA NAVIGAZIONE

Durante la navigazione, può tornare utile poter ingrandire in modo selettivo una determinata area dello schermo per poter meglio visualizzare degli elementi o migliorare la leggibilità di un testo scritto troppo in piccolo.
Attraverso quest’utile estensione disponibile per Google Chrome, avremo sempre a portata di mano una pratica lente di ingrandimento richiamabile facilmente con il mouse o attraverso un’apposita combinazione di tasti.
Una volta installata simpLoupe potrà essere personalizzata nella forma e nel fattore di ingrandimento diventando rotonda, quadrata o rettangolare a tutto schermo.
Il fattore di zoom può essere impostato in 2x, 3x oppure 4x.
Per accedere alle funzioni di simpLoupe basterà posizionarsi in un punto qualsiasi della pagina web che intendiamo ingrandire e attraverso il menu attivabile cliccando il tasto destro del mouse, selezionare la voce “simpLoupe“.
Le funzioni di ingrandimento si possono altresì attivare premendo contemporaneamente la combinazione di tasti “Ctrl + Alt+ L“.

COME AVERE UNA LENTE DI INGRANDIMENTO DURANTE LA NAVIGAZIONE

Scarica l’estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/eikggpcplejfnlenbhgbephlmelcghja#detail/eikggpcplejfnlenbhgbephlmelcghja

ATTENZIONE!: Purtroppo questa estensione non è più disponibile. In alternativa consigliamo l’utilizzo di Quick Zoom.

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: