Page Stickies


COME AGGIUNGERE POST-IT COLORATI ALLE PAGINE WEB

Attraverso questa estensione per Google Chrome, sarà possibile aggiungere tanti post-it colorati durante la navigazione e ritrovarli anche dopo aver chiuso le vostre sessioni on line.
L’utilizzo è semplicissimo: basterà selezionare dall’apposita icona in alto a destra, un colore di sfondo per il nostro bigliettino virtuale, aggiungere un eventuale titolo e di conseguenza digitare il testo del nostro promemoria.
E’ possibile inoltre didimensionare o spostare i vari “post-it” in qualsiasi punto dello schermo e ovviamente cancellarli quando non ci saranno più utili.
Un buon modo di tenere nota delle nostre attività on line senza correre il rischio di dimenticare nulla in quanto, come già detto, i nostri bigliettini virtuali saranno di nuovo visibili ad ogni avvio del browser.

COME AGGIUNGERE POST-IT COLORATI ALLE PAGINE WEB

Scarica l’estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/mmakgnpnjinfdglkfgbolcgpeiomdhop?utm_source=chrome-ntp-icon

ATTENZIONE!: Purtroppo questa risorsa non risulta più disponibile. In alternativa consigliamo Web Page Sticky Notes disponibile qui.

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: