Coverphotoz


COME CREARE IMMAGINI PER IL DIARIO DI FACEBOOK

Da quando Facebook ha introdotto il cosidetto diario (o timeline) si è reso neccessario reperire immagini adatte ad essere utilizzate come copertina.
A questo proposito Coverphotoz ci mette a disposizione tantissime immagini già pronte nel formato giusto facilmente reperibili perchè suddivise per argomento (musica, sport, automobili, animali, films ecc) che potremo scaricare e utilizzare come immagine per la copertina del nostro diario su Facebook.
Inoltre Coverphotoz dispone di un sofisticato editor che ci permetterà di creare la nostra copertina personalizzata caricando un’immagine dal nostro computer e modificandola direttamente on line.
Tra le varie opzioni disponibili, quest’utile risorsa web, ci consentirà di aggiungere e cambiare il colore dello sfondo, adattare l’immagine alle dimensioni predefinite, aggiungere svariati effetti ed eventualmente anche del testo.
Una volta terminato il nostro lavoro potremo scaricare direttamente l’immagine da applicare al nostro diario.
Altresì sarà possibile condividere con gli utenti del sito i nostri lavori meglio riusciti.
Coverphotoz è un’applicazione on line davvero ben fatta che vi consentirà, in pochi passi, di ottenere risultati di grande effetto visivo.

COME CREARE IMMAGINI PER IL DIARIO DI FACEBOOK

Accedi al servizio: http://www.coverphotoz.com/

ATTENZIONE!: Coverphotoz non è più disponibile. In alternativa potete usare Fotor.

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: