Revealer Keylogger


COME SPIARE LE ATTIVITA’ DI UN COMPUTER

Revealer Keylogger è un semplice quanto potente software in grado di rilevare ogni tasto premuto sulla vostra tastiera e di conseguenza tenere traccia di tutto il testo digitato.
Una volta avviato, Revealer Keylogger registrerà ogni attività che si andrà a svolgere per poi presentarvi un riassunto in una tabella che indicherà l’ora dell’evento, il processo avviato, il nome del programma ad esso associato e appunto l’eventuale testo digitato.
Il software lavora in modalità nascosta, pertanto una volta avviato non sarà visibile ne sulla barra delle applicazioni ne aprendo il Task Manager di Windows (dove, benchè non venga indicato tra le applicazioni in uso, sarà comunque visibile tra i processi attivi).
Per richiamare la finestra principale del software e di conseguenza vedere quanto accaduto sul nostro sistema, sarà sufficente premere la combinazione di tasti CTRL+ALT+F9.
E’ bene tenere in considerazione un paio di cose riguardo questo tipo di software.
I keylogger vengono spesso riconosciuti come programmi potenzialmente pericolosi dagli antivirus, pertanto può capitare che da una scansione del vostro sistema, Revealer Keylogger venga rilevato come programma indesiderato o maligno.
Altresì, è bene tenere a mente che spiare le attività di altri utenti, anche attraverso l’utilizzo di questi software, lede la privacy e può causare seri problemi legali a chi ne fa uso.

COME SPIARE LE ATTIVITA' DI UN COMPUTER

Scarica dal sito originale: http://www.logixoft.com/download.html

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: