ErrorHelp


COME RISOLVERE GLI ERRORI DI WINDOWS

Attraverso questa pratica risorsa on line, saremo in grado di capire e risolvere gli errori di Windows; sia quelli riguardanti il sistema operativo, sia quelli derivanti dai più diffusi programmi Microsoft.
Basterà introdurre il codice d’errore nell’apposito form e in pochi istanti ErrorHelp troverà tutte le corrispondenze disponibili.
Ogni volta che digiteremo il codice d’errore in cui siamo incappati, ErrorHelp ci proporrà una vasta documentazione che nella quasi totalità dei casi ci informerà a dovere permettendoci la soluzione del problema.
Inoltre, sarà possibile -attraverso una registrazione gratuita- tenere traccia degli errori da noi precedentemente ricercati.
La marcia in più di ErrorHelp, è rappresentata dalla possibilità di affidarsi alla vasta comunity che gira intorno a questo sito.

COME RISOLVERE GLI ERRORI DI WINDOWS

Accedi alla risorsa: http://www.errorhelp.com/

ATTENZIONE!: Questo sito non risulta più raggiungibile. In alternativa è disponibile un elenco degli errori di Windows messo redatto da Microsoft nonché un elenco degli errori con diversi commenti che vi possono aiutare nel tentativo di risolverli.

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: