PrezziBenzina


COME RISPARMIARE SUL PREZZO DELLA BENZINA

Attraverso questa applicazione per il vostro smartphone potrete essere sempre aggiornati sul prezzo dei carburanti e su quale sia il distributore più conveniente nelle vicinanze.
L’applicazione, disponibile per le più diffuse piattaforme mobili (Android, iPhone, Symbian) è messa a disposizone dall’utile sito Prezzibenzina.it.
Attraverso il gps integrato nel vostro dispositivo mobile, PrezziBenzina rileverà la vostra posizione corrente e, una volta specificato il tipo di carburante a cui siamo interessati, ci verranno indicati sulla mappa, tutti i distributori nella nostra zona.
E’ altresì possibile fruire di una lista indicizzata, secondo le nostre esigenze, per vicinanza o per convenienza dei vari distributori.
Per ogni punto di rifornimento ci verranno fornite informazioni sul gestore con relativo indirizzo e distanza dal punto in cui ci troviamo, sull’insegna e ovviamente sul prezzo praticato alla pompa con relativa data di aggiornamento delo stesso.
Davvero un’ottima applicazione che vi permetterà di individuare sempre il distributore più economico mentre siete in viaggio.

COME RISPARMIARE SUL PREZZO DELLA BENZINA

Scarica l’app per android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.vernazza.androidfuel&referrer=utm_source%3Dwww.prezzibenzina.it%26utm_medium%3Dnone%26utm_campaign%3Dnone oppure utilizza l’immagine Qr sotto riportata.

COME RISPARMIARE SUL PREZZO DELLA BENZINA

A questo link, tutte le versioni disponibili per i vari dispositivi mobili.

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: