Free Hide IP


COME CAMBIARE IL PROPRIO INDIRIZZO IP

Per garantirsi una maggior privacy durante la navigazione, potrebbe tornare utile poter cambiare il proprio indirizzo ip.
Attraverso questo pratico software, potrete appunto navigare con un ip diverso da quello realmente assegnato dal vostro ISP al momento della conessione.
Free Hide Ip, una volta avviato, vi assegnerà un indirizzo ip provveniente dagli Stati Uniti.
E’ possibile inoltre eseguire il software ad ogni avvio di Windows e automatizzare con un timeout il cambio del proprio indirizzo ip.
Il programma funziona correttamente con tutti i più diffusi browser e per Firefox è anche disponibile una pratica estensione di cui verrà chiesta l’installazione contestualmante all’installazione di Free Hide Ip sul vostro sistema.
Poter cambiare il proprio indirizzo ip rappresenta davvero un gran bel vantaggio e non solo in termini di privacy e riservatezza.
Pensate infatti a quanti servizi di storage e hosting dati inibiscono o ritardano il download dei files se ci si connette dallo stesso computer.
Attraverso Free Hide Ip potremo utilizzare al meglio questi servizi senza dover per forza scollegare fisicamente il nostro modem/router dalla rete.
Attraverso un semplice click infatti, saremo in grado di cambiare il nostro indirizzo ip di modo da poter procedere ad un ulteriore dowload senza dover per forza aspettare i tempi normalmente indicati se ci si connette con un unico indirizzo ip.
E questo sistema lo potremo utilizzare più e più volte durante le nostre sessioni di download limitando così il tempo complessivo dedicato allo scaricamento dei nostri files.
Per verificare il corretto funzionamento del software è possibile utilizzare uno dei tanti servizi che vi mostrano l’ip attualmente in uso come ad esempio quello raggiungibile a questo link.
Analizzando il vostro ip prima e dopo l’utilizzo di Free Hide Ip potrete verificare l’efficacia del software installato.
Free Hide Ip è dunque un software che vi garantisce una maggior riservatezza nonchè la possibilità di collegarsi a siti da cui magari viene inibito il collegamento dal paese da cui vi collegate permettendovi la navigazione.
Il sito ufficiale di Free Hide Ip vi mette altresì a disposizone una guida rapida ben illustrata anche se in lingua inglese.

COME CAMBIARE IL PROPRIO INDIRIZZO IP

Scarica dal sito originale: http://www.free-hideip.com/

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: