Navfree


DOVE TROVARE UN NAVIGATORE GPS GRATUITO E OFFLINE PER ANDROID

Navfree è sicuramente un ottimo software che vi consentirà di utilizzare il vostro smartphone Android come navigatore satellitare.
Navfree si basa sul progetto Open Street Map e vi permetterà di scaricare gratuitamente tutte le mappe del mondo direttamente sul vostro dispositivo mobile.
Una volta scaricata l’app, potremo procedere col download di tutte le mappe che desideriamo avere a portata di mano.
Il passo successivo sarà impostare una destinazione, e subito si avvierà la navigazione assistita.
Navfree “parla” italiano, pertanto le indicazioni saranno sempre facili ed immediate da seguire.
Inoltre, prima di avviare la navigazione, avremo la possibilità di visualizzare un demo del percorso direttamente sul nostro smartphone nonchè reimpostare l’itinerario escludendo -ad esempio- le strade a pedaggio.
Il vero vantaggio nell’utilizzare Navfree sta nel fatto che, una volta scaricate le mappe, la navigazione avviene off-line. Il che vi permetterà di navigare in libertà, anche all’estero, senza dovere tener conto di eventuali costi previsti dal vostro piano tariffario.
Navfree non ha davvero nulla da invidiare a software simili proposti solitamente a pagamento e si rivela un’ottimo strumento sempre a portata di mano per i vostri viaggi.

DOVE TROVARE UN NAVIGATORE GPS GRATUITO E OFFLINE PER ANDROID

Scarica il software: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.navfree.android.OSM.ALL&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5uYXZmcmVlLmFuZHJvaWQuT1NNLkFMTCJd

Oppure utilizza l’immagine QR sotto riportata

DOVE TROVARE UN NAVIGATORE GPS GRATUITO E OFFLINE PER ANDROID

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: