Video Tape


COME POSIZIONARE UN VIDEO IN UN PUNTO QUALSIASI DELLA PAGINA

Questa comoda estensione per il browser Google Chrome, ci permetterà di posizionare un video contenuto in una pagina web, in una qualsiasi posizione dello schermo consentendoci di procedere con lo scrolling della pagina continuando la visione del video.
Installata l’estensione, ogni volta che accediamo ad una pagina web contenente un video, nella barra degli indirizzi di Chrome apparirà l’apposita iconcina rossa che, una volta attivata, attiverà un riquadro dal quale potremo andare a cambiare la posizione del video utilizzando il mouse.
I vantaggi di quest’estensione sono notevoli. Video Tape infatti, permettendoci il riposizionamento del contenuto video, ci lascerà tutta la libertà di navigare tra i contenuti della pagina web, mantenendo fermo solo il player in una posizione a nostra scelta.
Per ripristinare la posizione originale del video nella pagina, sarà sufficente cliccare due volte sull’apposito riquadro.

COME POSIZIONARE UN VIDEO IN UN PUNTO QUALSIASI DELLA PAGINA

Scarica l’estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/video-tape/lkkdmddhgagekfkngjpldinmkjbfcfab?utm_source=chrome-ntp-icon

.
Articoli correlati:
_____________________________________________________
Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: