Avast Browser Cleanup


COME RIMUOVERE INUTILI TOOLBAR ED ESTENSIONI DAI BROWSER

Con Avast Browser Cleanup, leggero software di natura portabile, sarà possibile rimuovere facilmente toolbar ed estensioni poco attendibili installate sui nostri browser.
Può capitare infatti, di aver installato nel tempo estensioni e toolbar di cui non si è certi della provvenienza e che alla lunga possono creare problemi con la stabilità del sistema e sopratutto con la privacy.
Ecco dunque un programma che vi permetterà di effettuare un’accurata pulizia in modo veloce ed efficace.
Una volta avviato il programma, Avast Browser Cleanup effettuerà una veloce scansione di tutti i browser installati sul vostro sistema individuando tutte quelle toolbar ed estensioni che non sono ritenute sicure.
Di conseguenza, vi presenterà una lista con tutti i problemi individuati indicando, per ogni problema trovato, il numero di browser dov’è presente l’estensione o la toolbar sospetta e ulteriori informazioni come il tipo di problema causato nonchè una valutazione sull’affidabilità.
E’ possibile inoltre visualizzare le varie problematiche suddivise per browser in uso e una volta selezionato l’estensione o la toolbar che si intende rimuovere basterà cliccare l’apposito tasto per sbarazzarsene definitivamente. In alternativa è anche possibile disattivare le varie estensioni pur lascandole installate.
Avast Browser Cleanup è perfettamente localizzato in italiano e si rivela un ottimo strumento per salvaguardare la privacy e l’ottimizzazione delle prestazioni dei nostri browser.

COME RIMUOVERE INUTILI TOOLBAR ED ESTENSIONI DAI BROWSER

Scarica dal sito originale: http://files.avast.com/files/tools/avast-browser-cleanup.exe

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: