Online Sticky Notes


COME ATTACCARE DEI POST-IT E CONDIVIDERLI ON LINE

Online Sticky Notes è un’interessante applicazione per il browser Google Chrome che vi permetterà di “apiccicare” (almeno virtualmente!) bigliettini tipo Post-it su una bacheca virtuale che potrà poi eventualmente essere condivisa on line.
Per utilizzare il servizio è necessaria una registrazione gratuita che, una volta completata ci permetterà di accedere a tutte le funzionalità di questa applicazione on line.
Utilizzare Online Sticky Notes è molto semplice ed intuitivo.
Basterà cliccare sul segno + in alto a sinistra per inserire una nuova nota.
Inoltre sarà possibile inserire anche immagini.
Ogni nota potrà poi essere modificata o cancellata a piacere.
Per accedere alla vostra bacheca on line, sarà sufficente utilizzare lo short url che vi verrà fornito al momento dell’iscrizione.
Inoltre sarà possibile decidere se le vostre note potranno essere visualizzate da altri utenti oppure rimanere private.
Online Sticky Notes è un ottima risorsa per chi vuole condividere appunti on line oppure avere un comodo promemoria sempre a portata di click.

COME ATTACCARE DEI POST-IT E CONDIVIDERLI ON LINE

Scarica l’estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/online-sticky-notes/oicicdeliickcjglahfgmfjondemchnb?utm_source=chrome-ntp-icon

ATTENZIONE: Purtroppo questa risorsa non risulta più disponibile. Tuttavia analoghe caratteristiche vengono offerte da quest’altra estensione disponibile per Google Chrome: https://chrome.google.com/webstore/detail/sticky-notes-just-popped/plpdjbappofmfbgdmhoaabefbobddchk?utm_source=chrome-ntp-icon

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: