WSCC


DOVE TROVARE TANTE UTILITY PER WINDOWS IN UN UNICO SOFTWARE

L’acronimo WSCC sta per Windows System Control Center, un software che cataloga e raccoglie svariate decine di utility per i più vasti utilizzi riguadanti la manutenzione del nostro sistema.
L’interfaccia di WSCC ci permetterà di selezionare, installare, aggiornare ed utilizzare diversi programmi a loro volta provvenienti dalle suite di Nirsoft e Systernals.
Attraverso l’intuitiva interfaccia grafica di WSCC, potremo cercare il tool che ci serve navigando tra le diverse categorie proposte (utilità di sistema, multimediali, riguardanti la sicurezza, copia e recupero dei files ecc).
E’ possibile inoltre affinare la ricerca attraverso l’apposito campo di ricerca posto in alto a destra.
Una volta individuato il tool di cui abbiamo bisogno, il software ne descriverà potenzialità e finalità, di conseguenza procedere al download sarà facile ed immediato.
Attraverso WSCC dunque, avremo sempre a portata di mano tutti i tools necessari per la manutenzione del nostro sistema e per le più comuni operazioni che andremo ad eseguire, essendo certi di scaricare i vari programmi da una fonte sicura e sempre aggiornata. Il tutto senza dover installare nulla che non ci sia davvero necessario andando di volta in volta a scegliere in modo selettivo cosa andare ad installare.

DOVE TROVARE TANTE UTILITY PER WINDOWS IN UN UNICO SOFTWARE

Scarica dal sito originale: http://www.kls-soft.com/wscc/downloads.php

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

  • LiberKey (per realizzare una usb key piena di software portatile)
  • Lupo Pensuite (tutto il software che vi serve da installare in una chiavetta usb!)
  • Tutte le utility di sistema presenti su Pejone.it
Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: