FB Checker


COME SCOPRIRE I PROFILI FAKE SU FACEBOOK

Secondo attendibili ricerche, sembrerebbe che su Facebook  quasi il 9% dei profili siano in realtà dei fake.
Tra i tanti metodi che si possono mettere in atto per scoprire se nella nostra lista di amicizie si nasconde un fake, uno è quello di verificare le foto pubblicate dal sospetto. In molti casi infatti scopriremo che le foto utilizzate nel profilo del fake sono pescate più o meno a caso tra quelle che si possono facilmente trovare in internet.
Per automatizzare questa ricerca è disponibile FB Checker, un software che eseguirà questa ricerca per noi.
Installato il software ed eseguito l’accesso con le credenziali di un account Facebook, basterà visitare il profilo di un qualsiasi utente per avviare una verifica attraverso FB Checker.
Non appena avremo visualizzato uno di questi profili, si aprirà un’apposita finestra di FB Checker che ci permetterà di “trascinare” dentro le foto che intendiamo far analizzare.
E’ possibile avviare la ricerca su una singola immagine o su una selezione multipla e, una volta eseguito il controllo, FB Checker ci fornirà un dettagliato report sulla probabilità che l’utente appena analizzato sia o meno un fake.
Inoltre, il software ci fornirà un apposito link alla pagina dei risultati della ricerca che potremo immediatamente condividere sul nostro profilo per mettere in guardia gli altri utenti del social network.

COME SCOPRIRE I PROFILI FAKE SU FACEBOOK

Scarica il software: http://fb-checker.soft112.com/

Una dimostrazione di come funziona FB Checker è disponibile in questo video.

Una b

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: