Chat Undetected


COME NON FAR RISULTARE VISUALIZZATO UN MESSAGGIO SU FACEBOOK

Come sappiamo, ogni volta che visualizziamo un messaggio privato su Facebook, all’utente che ce l’ha spedito appare la dicitura “visualizzato alle ore…” costringendoci in qualche modo a rispondere al messaggio in questione anche se non ne abbiamo voglia.
Attraverso questo programma (è più corretto parlare di plug-in invece che di estensione vera e propria), disponibile per Firefox, Chrome e Internet Explorer, potremo evitare che si venga a sapere se abbiamo o meno letto il messaggio in questione e, di conseguenza, non sentirci obbligati a rispondere.
Scaricando il software, ogni volta che andremo a visualizzare il messaggio, questo permarrà nello stato di non ancora letto. Per rendersene conto è sufficiente provare a leggerlo prima con un browser dove avrete installato l’estensione e, di conseguenza, con un altro dove invece non l’avete installata.

COME NON FAR RISULTARE VISUALIZZATO UN MESSAGGIO SU FACEBOOK

Scarica l’estensione: http://crossrider.com/install/14917-chat-undetected

ATTENZIONE!: Questo plug-in non è più disponibile. In alternativa, per le stesse finalità, è possibile utilizzare Facebook Chat Privacy, estensione per Google Chrome che vi permetterà di non far risultare visualizzato un messaggio su Facebook.

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

 

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: