GetThemAll


COME SCARICARE PIU’ FOTO E VIDEO IN BATCH CON CHROME

Attraverso questa estensione per Google Chrome potrete scaricare facilmente tutte le immagini, i video, gli archivi e i links presenti in una pagina web in modalità batch.
Una volta installata l’estensione, basterà aprire la pagina da cui si desidera scaricare i contenuti e premere la grossa freccia blu che vedremo sulla barra di Chrome.
Qui avremo la possibilità, attraverso un menu a schede suddiviso per categorie di files, di scegliere quali contenuti scaricare visualizzandoli anche in modalità anteprima.
Una volta selezionati, di procederà premendo l’apposito tasto Download posto in basso.
GetThemAll mette a disposizione interessanti strumenti per affinare le nostre ricerche: ad esempio sarà possibile specificare quali files intendiamo cercare attraverso l’estensione o la dimensione.
Questa estensione vi permetterà dunque di scaricare immagini e video dalla stragrande maggioranza dei siti tranne che da Youtube per le note restrizioni poste da Google e di conseguenza dal Chrome Web Store.

COME SCARICARE PIU' FOTO E VIDEO IN BATCH CON CHROME

Scarica l’estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/getthemall-video-download/nbkekaeindpfpcoldfckljplboolgkfm

.
Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: