Saved.io


COME SALVARE I PREFERITI ON LINE SENZA BISOGNO DI ADD-ON

Attraverso questa interessante risorsa on line, sarà possibile salvare i vostri siti preferiti senza bisogno di installare alcuna estensione al vostro browser.
Saved.io vi permetterà di salvare i vostri preferiti on line semplicemente digitando saved.io prima del link che vi interessa memorizzare.
Ovviamente per fruire di questo servizio è necessario provvedere prima alla registrazione gratuita creando un vostro account.
Una volta che vi sarete registrati, attraverso l’interfaccia minimale di Saved.io potrete comodamente gestire i vostri preferiti on line creando delle liste e organizzandoli come più vi piace.
Anche se non indispensabile, è possibile scaricare l’apposita estensione per Google Chrome o in alternativa il bookmarklet funzionante con qualsiasi browser.

COME SALVARE I PREFERITI ON LINE SENZA BISOGNO DI ADD-ON

Accedi alla risorsa: http://saved.io

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

