My Permission Cleaner


COME AUMENTARE LA PRIVACY ON LINE

Ogni volta che ci colleghiamo ad un social network, ben sappiamo che la nostra privacy può correre seri rischi.
Oltre alle informazioni che andiamo a diffondere, bisogna prestare particolare attenzione a tutte quelle applicazioni che andremo via via a collegare.
Con My Permission Cleaner, comoda estensione disponibile per Google Chrome e Safari, potremo facilmente visualizzare, e di conseguenza revocare i vari permessi precedentemente accordati.
Una volta installata l’estensione, basterà avviarla e loggarsi ai vari social on line.
In pochi istanti My Permission Cleaner effettuerà una scansione indicandoci tutte le applicazioni collegate e portandoci direttamente alla pagina da dove potremo modificare i permessi.
Così facendo sarà facile tenere sotto controllo la nostra privacy andando ad eliminare tutte quelle applicazioni (magari non più utilizzate) che ancora attingono dai nostri dati.
Infine, My Permission Cleaner, disponibile anche come applicazione per dispositivi mobili, ci avviserà ogni qualvolta che qualche applicazione tenterà di accedere ai nostri dati.

COME AUMENTARE LA PRIVACY ON LINE

Scarica l’estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/privacy-cleaner/liiikhhbkpmpomjmdofandjmdgapiahi?utm_campaign=en&utm_source=en-et-na-us-oc-webstrhm&utm_medium=et

Oppure accedi al sito ufficiale: http://mypermissions.com/

Per capire meglio il funzionamento di My Permission Cleaner si consiglia la visione di questo breve video.

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: