Telegram


DOVE TROVARE UN SERVIZIO ALTERNATIVO A WHATSAPP

Telegram è un client di messaggistica istantanea che, come il più popolare Whatsapp, ci permetterà di inviare messaggi, immagini, video e quant’altro siamo abituati a fare.
Telegram è dotato di un’interfaccia pressoché uguale a quella di Whatsapp, con tutte le features facilmente raggiungibili allo stesso modo.
I vantaggi dell’utilizzare Telegram sono più che altro relativi alla velocità di funzionamento e alla maggiore tutela della privacy; infatti Telegram cripta automaticamente le sessioni di chat rendendole più sicure.
Inoltre Telegram, grazie alle sue API open source, può essere utilizzato anche su dispositivi diversi da smartphone e tablet.
Altra cosa non da poco, Telegram è del tutto gratuito! Non necessita dunque di nessun tipo di pagamento differito, come lo richiede invece Whatsapp che viene rilasciato gratuitamente per il primo anno obbligando poi al pagamento di un abbonamento per continuare ad utilizzarlo.
Attualmente Telegram è disponibile per iPhone e Android e, se proprio vogliamo trovarne un difetto, non è ancora così diffuso come Whatsapp o altri servizi di messaggeria. Tuttavia il numero di utenti è in crescita costante e si prevede che entro qualche mese, diversi milioni di utenti in tutto il mondo utilizzeranno Telegram.

DOVE TROVARE UN SERVIZIO ALTERNATIVO A WHATSAPP

Accedi al sito originale: https://telegram.org/

Scarica la app per android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger

Oppure utilizza l’immagine Qr sotto riportata:

DOVE TROVARE UN SERVIZIO ALTERNATIVO A WHATSAPP

Disponibile anche una versione per pc!: https://pejone.wordpress.com/2014/08/20/telegram-per-pc/

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: