Online Video Cutter


COME TAGLIARE FACILMENTE UN VIDEO ON LINE

Vi sarà sicuramente capitato di voler selezionare una particolare scena presa all’interno di un video, magari molto più lungo, per poterla utilizzare oppure per inviarla ai vostri amici.
Per un lavoro di questo tipo, ovviamente sono disponibili tantissimi software magari complessi che richiedono competenze specifiche o molto spazio sul vostro hard disk per essere installate.
Con Online Video Cutter, questa operazione risulta semplice e pressoché immediata senza bisogno di installare alcunché!
Accedendo al sito, basterà caricare il video che intendiamo tagliare e attendere il completamento dell’upload (sono ammessi video di dimensioni fino a 500 Mb).
Di conseguenza, utilizzando la pratica timeline che apparirà sotto l’anteprima del video caricato, potremo scegliere un nuovo punto di inizio e/o di fine e una volta che ci saremo accertati del nostro lavoro attraverso la comoda funzione di preview, potremo salvare il nostro lavoro in diverse risoluzioni e nei formati più diffusi (MP4, FLV, AVI).
Con Online Video Cutter avrete un pratico strumento per tagliare e salvare i vostri video così modificati senza bisogno di installare nulla!

COME TAGLIARE FACILMENTE UN VIDEO ON LINE

Accedi alla risorsa: http://online-video-cutter.com/it/

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: