Process Hacker


COME SCOPRIRE PROCESSI E SERVIZI SOSPETTI

Process Hacker è un task manager utilizzabili in tutti i sistemi operativi Windows che vi permetterà di monitorare tutti i processi e i servizi attivi di modo da valutare eventuali presenze sospette.
Una volta in esecuzione Process Hacker vi presenterà, in una comoda interfaccia a schede, tutte le attività di sistema del vostro pc, indicando il nome del processo o del servizio, il suo identificativo (PID), l’utilizzo della CPU, l’utente che lo sta utilizzando, e una breve descrizione.
Inoltre Process Hacker vi informerà anche delle attività di rete, indicandovi le porte in uso, il protocollo utilizzato e lo stato.
Allo stesso modo, il software vi terrà informati su tutte le attività che utilizzano l’accesso al vostro hard disk, permettendovi anche qui di individuare comportamenti sospetti.
Process Hacker infine, dispone di una sezione di monitoraggio delle attività che vi informerà in forma grafica, sull’utilizzo della CPU, GPU, RAM, I/O, Rete e disco.
Process Hacker è un software di natura Open Source e rappresenta un valido strumento di diagnostica fornendovi in tempo reale tantissime informazioni utili sul vostro sistema.

COME SCOPRIRE PROCESSI E SERVIZI SOSPETTI

Scarica dal sito originale: http://processhacker.sourceforge.net/

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

 

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: