Safe Calculator


COME NASCONDERE FACILMENTE UN FILE

Con Safe Calculator potrete nascondere facilmente un file all’interno di una calcolatrice!
Spieghiamoci meglio: Safe Calculator si presenta come una normale calcolatrice per Windows ma impostando una particolare sequenza di numeri, si trasformerà in una pratica cassaforte che vi permetterà di nascondere un file al suo interno.
Dopo aver inserito il codice segreto (di default 123, ma che ovviamente potrete modificare) Safe Calculator passerà in modalità “cassaforte” permettendovi l’upload del vostro file.
Tale file verrà unito all’eseguibile stesso facendolo ovviamente aumentare di dimensione.
Una volta che vorrete estrapolare il file basterà seguire la procedura inversa.
Per maggiori dettagli sull’utilizzo di Safe Calculator è possibile leggere il breve manuale a corredo del software oppure osservare l’immagine animata sotto riportata.
Attenzione però! Ovviamente questo non è un metodo sicuro per proteggere i vostri files, tuttavia può tornare utile nel caso, per esempio, che si renda necessario “trasportare” qualche file personale in una chiavetta usb.
Un’ulteriore avvertenza: Safe Calculator, a causa della possibilità di unire più files al suo interno, può essere rilevato dagli antivirus come trojan! Ovviamente il file è sicuro, tuttavia utilizzandolo, potreste ritrovarvi con qualche fastidioso avviso prodotto dal vostro antivirus.

COME NASCONDERE FACILMENTE UN FILE

Scarica dal sito originale: http://krilome.com/aprod/index-cse.html

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: