MultCloud


COME SPOSTARE FILES TRA DIVERSI SERVIZI CLOUD

MultCloud è uno straordinario servizio che vi consentirà di spostare files tra i vari servizi Cloud (tipo Dropbox, Google Drive ecc) direttamente on line senza che sia necessario farli “passare” per il vostro computer.
Per utilizzare il servizio non è nemmeno necessario effettuare una registrazione; per poter utilizzare tutte le features, basterà accedere ai diversi servizi cloud attraverso schede diverse del browser e di conseguenza scegliere la possibilità di interagire senza iscrizione attraverso il tasto “Experience without signing up“.
Di conseguenza, sarà possibile selezionare il percorso di partenza e di destinazione delle cartelle che intendiamo copiare tra un servizio e un altro.
Per i vostri trasferimenti, MultCloud mette a disposizione ben 10Tb che vi consentiranno di copiare grossi volumi di dati in un’unica sessione.
E’ possibile collegare diversi servizi di storage, oltre che Dropbox e Google Drive potrete collegare anche Box, Amazon Cloud Drive, SugarSync, OneDrive, Mega, ADrive e tanti altri.
MultDrive si rivela un metodo veloce e sicuro per spostare i vostri files da un servizio all’altro senza dover per forza utilizzare le vostre password di accesso a un servizio di terze parti.

COME SPOSTARE FILES TRA DIVERSI SERVIZI CLOUD

Accedi al servizio: https://www.multcloud.com/

Per una breve panoramica sull’utilizzo di MultCloud è disponibile questo breve video tutorial:

COME SPOSTARE FILES TRA DIVERSI SERVIZI CLOUD

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________