Vcast


COME VIDEOREGISTRARE PROGRAMMI TELEVISIVI

Vcast (Video Cloud Recorder) è un’interessantissima applicazione web che vi consentirà di videoregistrare i vostri programmi tv preferiti attraverso il computer per poi rivederli comodamente nel momento che preferite.
Una volta effettuata la registrazione potremo consultare i palinsesti dei principali canali televisivi italiani e scegliere quale trasmissione registrare.
La versione free di Vcast vi permetterà di registrare fino a 32 ore di programmazione al mese.
Per funzionare Vcast richiede l’accesso ad un servizio di cloud storage (come ad esempio GDrive o OneDrive) dove andrà a registrare i programmi da voi scelti.
L’utilizzo della risorsa è semplice ed intuitivo; consultando i palinsesti dei canali tv disponibili, sarà possibile pianificare la registrazione dei programmi che poi andremo a rivedere successivamente.
La registrazione dei programmi inizierà 5 minuti prima e terminerà 5 minuti dopo l’orario dichiarato e una volta terminata verrete avvisati con una mail del completamento dell’operazione.
A quel punto sarà possibile visualizzare il contenuto videoregistrato sul vostro computer o altro dispositivo mobile.
Vcast è un servizio davvero utile che vi permetterà di non perdervi nessuna trasmissione televisiva potendo registrarla comodamente nel vostro spazio cloud preferito.

COME VIDEOREGISTRARE PROGRAMMI TELEVISIVI

Accedi alla risorsa: http://www.vcast.it/Web/VCastBroker

COME VIDEOREGISTRARE PROGRAMMI TELEVISIVI

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: