Windows ISO Downloader


COME SCARICARE LE IMMAGINI ISO DI WINDOWS

Windows ISO Downloader è un utilissimo tool che vi permetterà di scaricare le immagini ISO di Windows direttamente dal sito di Microsoft.
Una volta installata l’applicazione (che richiede Microsoft .NET Framework 4) sarà possibile scegliere la versione di Windows di cui intendiamo scaricare l’immagine ISO.
Tra quelle disponibili troveremo le varie versioni di Windows 7, 8 e 10.
Una volta effettuata la nostra scelta, sarà possibile specificare la lingua nonché se intendiamo scaricare la versione per pc con architettura a 32 o 64bit.
Una volta scaricata l’immagine ISO di Windows, sarà possibile masterizzarla e di conseguenza installarla sul nostro computer.
Ovviamente per fare questo sarà necessario possedere una valida licenza di utilizzo di Windows.
Questo software torna particolarmente utile a tutti quelli utenti che hanno trovato Windows preinstallato sul proprio sistema ai quali non è stato fornito nessun disco contenente il sistema operativo.
Con Windows ISO Downloader saremo dunque in grado di procurarci il software originale Microsoft in modo pratico e sicuro.

COME SCARICARE LE IMMAGINI ISO DI WINDOWS

Scarica dal sito originale: https://www.heidoc.net/joomla/technology-science/microsoft/67-microsoft-windows-iso-download-tool

Per masterizzare le immagini ISO ottenute con Windows ISO Downloader consigliamo l’uso di Burn for Free disponibile qui.

COME SCARICARE LE IMMAGINI ISO DI WINDOWS

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: