ShotCut


DOVE TROVARE UN SOFTWARE PER IL VIDEOEDITING GRATUITO

ShotCut è un software di natura open source disponibile per diverse piattaforme che vi permetterà avanzati controlli di videoediting per modificare i vostri video.
Al pari di altri software commerciali, ShotCut vi metterà a disposizione tutti gli strumenti più avanzati di editing permettendovi di ottenere ottimi risultati senza dover acquistare costosi programmi dedicati.
Perfettamente localizzato in italiano, ShotCut supporta tutti i formati video più diffusi. Inoltre con ShotCut potrete effettuare tagli e montaggio a livello professionale nonché aggiungere musica, effetti, filtri e slide di transizione.
Il software si presta bene sia per le piccole modifiche (come estrapolare singole scene da filmati più lunghi) o il montaggio da diverse fonti audio e video fino a permettere il videoediting avanzato proprio dei programmi commerciali più diffusi.
Con ShotCut (e un po’ di pazienza!) riuscirete a realizzare filmati di grande impatto visivo che potranno essere facilmente esportati nel formato che più si adatta alle vostre esigenze.

DOVE TROVARE UN SOFTWARE PER IL VIDEOEDITING GRATUITO

Scarica dal sito originale: https://www.shotcutapp.com/

E’ possibile trovare diversi tutorial (in inglese) a questo indirizzo: https://www.shotcutapp.com/tutorials/

DOVE TROVARE UN SOFTWARE PER IL VIDEOEDITING GRATUITO

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

 

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: