Anti Adblock Killer


COME BLOCCARE GLI ANTI ADBLOCK

Molti utenti, durante la navigazione su internet, utilizzano sistemi chiamati adblock che servono a bloccare la visualizzazione di banner e di altri contenuti pubblicitari sulle pagine web.
Sempre più spesso però, tanti siti inibiscono il contenuto delle pagine a chi fa uso di questi strumenti, impedendo di visualizzare i contenuti, costringendoci a disattivare i sistemi di adblocking.
Con Anti Adblock Killer potremo a nostra volta disattivare queste restrizioni riuscendo così a procedere alla visualizzazione dei contenuti senza disattivare il nostro sistema di blocco degli annunci pubblicitari.
Anti Adblock Killer è disponibile per i più diffusi browser sotto forma di script da installare attraverso gli appositi gestori tipo Greasemonkey per Firefox o Tampermonkey per Chrome, Opera, Internet Explorer e Safari.
Una volta installato e attivato lo script, potremo navigare su tutti quei siti che inibiscono i contenuti a chi fa uso di ad-blocker senza doverli disattivare, avendo così accesso a tutti i contenuti e features proposte dai vari siti.

COME BLOCCARE GLI ANTI ADBLOCK

Scarica lo script: https://github.com/reek/anti-adblock-killer

COME BLOCCARE GLI ANTI ADBLOCK
.
Articoli correlati:
_____________________________________________________
Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: