KeepVid


COME SCARICARE OGNI VIDEO CON LO SMARTPHONE

KeepVid è un’interessantissima app per dispositivi android che vi consentirà di scaricare video da diversi siti e applicazioni direttamente sul vostro smartphone.
Una volta installato, KeepVid sarà possibile scaricare video dai più diffusi portali come Youtube, Vevo, Daylimotion, Vimeo e tanti altri nonché dai social Facebook e Instagram.
L’utilizzo di KeepVid è molto intuitivo; basterà scegliere uno dei diversi portali indicati nella schermata principale dell’app, trovare il video che ci interessa scaricare e procedere col download cliccando l’apposita icona con la freccia che comparirà in sovrimpressione.
Prima di avviare il download è possibile specificare la risoluzione e il formato con cui si intende salvare il contenuto video sul vostro dispositivo nonché eventualmente selezionare il download della sola traccia audio.
Infine, nella sezione download sarà possibile gestire tutti i contenuti finora scaricati con DownVid e di conseguenza riprodurli nonché condividerli, cancellarli o visualizzarne la fonte originale.
KeepVid non è disponibile nello store ufficiale di GooglePlay, di conseguenza per poterlo installare sul vostro smartphone sarà necessario abilitare (nelle impostazioni del vostro dispositivo) l’installazione da fonti sconosciute.
Con DownVid potrete dunque scaricare video, anche in alta risoluzione, da tutte le più diffuse fonti online attraverso un’unica app pratica, veloce e facile da utilizzare.

COME SCARICARE OGNI VIDEO CON LO SMARTPHONE

Scarica l’app: http://keepvid.com/download_success.html

Oppure utilizza l’immagine qr sotto riportata.

COME SCARICARE OGNI VIDEO CON LO SMARTPHONE

COME SCARICARE OGNI VIDEO CON LO SMARTPHONE

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

 

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: