Come aggiornare Windows sui nuovi PC


COME AGGIRARE IL BLOCCO DELLI AGGIORNAMENTI IMPOSTO DA MICROSOFT

Recentemente Microsoft, ha imposto ai suoi utenti delle versioni più vecchie di Windows, il blocco degli aggiornamenti su computer di ultima generazione impedendo di fatto l’aggiornamento di Windows 7 e 8 qualora sia installato su PC dotati di processori di settima generazione come Kaby Lake (Intel) e Ryzen (AMD).
Per aggirare questo fastidioso problema, sono qui disponibili le patch necessarie al ripristino delle piene funzionalità di Windows Update che ci permetteranno di continuare ad aggiornare il nostro sistema operativo installato su macchine con processori più recenti.
Una volta scaricate e installate, queste patch andranno a modificare le DLL di Windows impedendo il controllo del processore installato sul vostro PC, permettendovi di eseguire gli aggiornamenti di sistema.
Le patch vengono applicate eseguendo una procedura composta da 4 script batch e dovrà essere ripetuta ogni qualvolta il file wuaueng.dll verrà sostituito da un aggiornamento.
Queste patch, distribuite con licenza Open Source, vi consentiranno di poter aggiornare il vostro sistema anche su computer dotati di processore di nuova generazione aggirando così il blocco imposto da Microsoft.

COME AGGIORNARE WINDOWS SUI NUOVI PC

Scarica la patch: https://github.com/zeffy/kb4012218-19

COME AGGIORNARE WINDOWS SUI NUOVI PC

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: