PictureMate


COME VEDERE LE FOTO NASCOSTE SU FACEBOOK

PictureMate è un’estensione disponibile per il browser Google Chrome che vi permetterà di visualizzare le foto di tutti gli utenti Facebook anche quelli che non fanno parte della vostra lista di amici.
Una volta installata l’estensione, dopo aver effettuato l’accesso a Facebook, basterà selezionare un qualsiasi contatto anche tramite l’apposita funzione di ricerca; una volta sul profilo dell’utente desiderato basterà cliccare l’apposito tasto che attiverà PictureMate permettendovi di visualizzare tutte (o quasi) le foto pubblicate da quel utente.
PictureMate non viola nessuna delle severe impostazioni sulla privacy disponibili su Facebook ma attraverso il cosidetto graph search vi permetterà di visualizzare tutte le foto in cui è taggata quella persona qualora non siano state impostate delle restrizioni sulla visualizzazione delle foto.
In pratica, se quella persona di cui desideriamo visualizzare le foto, è stata taggata in profili in cui non vi sono particolari restrizioni sui contenuti, riusciremo a visualizzare le immagini che la riguardano.
Di conseguenza, si potranno vedere immagini presenti anche in profili di persone che non sono necessariamente nostri amici ma che compaiono in profili di “amici di amici” non particolarmente attenti alle impostazioni della privacy sui contenuti.
Con PictureMate dunque, sarà possibile visualizzare le foto di tantissime persone verosimilmente anche di quelle che applicano restrizioni ai contenuti pubblicati ma che, attraverso i tag, compaiono anche in altri profili a noi sconosciuti.

COME VEDERE LE FOTO NASCOSTE SU FACEBOOK

Scarica l’estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/picturemate-view-hidden-f/khmlalkcjmglpgdkmkmmgjcajahkoigj

Oppure visita il sito ufficiale: https://getpicturebook.com/

COME VEDERE LE FOTO NASCOSTE SU FACEBOOK

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: