recALL


COME RECUPERARE PASSWORD E SERIALI DEI PROGRAMMI

recALL è un utile software che vi permetterà di recuperare rapidamente le password da più di 270 programmi (e-mail, browser web, messaggistica istantanea, client FTP, wireless, ecc) e le chiavi di licenza da più di 2.800 applicazioni.
Inoltre recALL consente il recupero della maggior parte delle password e anche licenze da sistemi operativi danneggiati tramite file del registro di sistema di supporto nativo di Windows.
Attraverso la caratteristica di emulazione dei protocolli FTP, POP3 e SMTP è possibile recuperare le password da qualsiasi applicazione che utilizza questi protocolli, anche se il programma non è ancora supportato direttamente da recALL.
Una volta avviato il software, potremo visualizzare la lista dei programmi installati sul nostro sistema e di conseguenza selezionare quelli di cui intendiamo recuperare le password.
Attraverso una scansione del registro di sistema, recAll sarà in grado di recuperare con successo la password utilizzata nonché di mostrarvi il numero seriale del software in questione.
Con recAll dunque, sarà possibile recuperare le piene funzionalità di tutti quei programmi di cui avete smarrito la password.

COME RECUPERARE PASSWORD E SERIALI DEI PROGRAMMI

Scarica dal sito originale: http://keit.co/p/recall/

COME RECUPERARE PASSWORD E SERIALI DEI PROGRAMMI

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: