MyFitnessPal


COME CALCOLARE LE CALORIE ASSUNTE

MyFitnessPal è un’utile app per il vostro smartphone che vi consentirà di tener conto delle calorie contenute negli alimenti che andate consumando.
Attraverso un vastissimo database, MyFitnessPal vi permetterà di inserire ogni alimento che andrete ad assumere in un diario giornaliero che fornendovi dettagliate informazione sui valori nutrizionali dei prodotti (calorie, grassi, proteine, carboidrati, zuccheri ecc) vi aiuterà a pianificare meglio la vostra alimentazione.
Ogni tipo di alimento può essere aggiunto manualmente o attraverso una scansione del codice a barre del prodotto; automaticamente l’app aggiornerà il vostro diario giornaliero permettendovi una fedele rappresentazione del contenuto calorico assunto durante la giornata.
Inoltre con MyFitnessPal sarà possibile seguire un percorso di allenamento inserendo i vari esercizi che, combinati alla dieta, vi aiuteranno a mantenervi in forma.
Non solo: MyFitnessPal vi proporrà grafici e statistiche sui progressi del vostro percorso di alimentazione e di allenamento permettendovi di personalizzarlo con il vostro peso e le vostre misure.
Con MyFitnessPal dunque avrete modo di tener traccia di tutte le vostre attività fisiche e sulle vostre abitudini alimentari attraverso lo smartphone.

COME CALCOLARE LE CALORIE ASSUNTE

Scarica l’app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.myfitnesspal.android

Oppure utilizza l’immagine qr sotto riportata.

COME CALCOLARE LE CALORIE ASSUNTE

COME CALCOLARE LE CALORIE ASSUNTE

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: