Blokada


COME BLOCCARE I TRACKERS PUBBLICITARI SU ANDROID

Blokada è un app gratuita e open source che vi permetterà di bloccare banners e trackers pubblicitari durante la navigazione sui vostri dispositivi android.
Blokada agisce su tutte le app installate sul vostro device (non solo sul browser) permettendovi di bloccare ogni tipo di tracker pubblicitario, pop up e banner permettendovi altresì un notevole risparmio del traffico dati sulla vostra linea.
Per funzionare, Blokada non necessita di ROOT e non richiede particolari configurazioni; una volta installato farà tutto da solo notificandovi il numero dei trackers bloccati e i Mb di traffico che andrete a risparmiare durante l’utilizzo.
Attenzione però! Nonostante Blokada sia un software sicuro, non è disponibile nei download di GooglePlay in quanto va in conflitto col loro modello di business;  di conseguenza per poterlo installare sul vostro smartphone sarà necessario abilitare (nelle impostazioni del vostro dispositivo) l’installazione da fonti sconosciute.
Con Blokada dunque, potremo essere liberi da pubblicità e fastidiose notifiche risparmiando una considerevole quantità del nostro traffico dati.

COME BLOCCKARE I TRACKERS PUBBLICITARI SU ANDROID

Scarica l’app: https://blokada.org/#download

Oppure utilizza il codice Qr sotto riportato.

COME BLOCCKARE I TRACKERS PUBBLICITARI SU ANDROID

COME BLOCCARE I TRACKERS PUBBLICITARI SU ANDROID

.Articoli correlati:
_____________________________________________________