Advanced Download Manager


COME GESTIRE I DOWNLOAD SU ANDROID

Advanced Download Manager è una pratica app per android che vi consentirà di gestire al meglio i download dal vostro dispositivo mobile.
Attraverso l’app sarà possibile scaricare fino a tre files contemporaneamente, importare il link al download direttamente attraverso il copia e incolla, scegliere la cartella di destinazione per i diversi tipi di files, mettere in pausa e riprendere il download, avviare il download direttamente dal vostro browser, procedere al download in background ecc.
Advanced Download Manager vi consentirà una maggior velocità nei vostri download rispetto al download diretto attraverso il browser permettendovi di scaricare i vostri files in un minor tempo.
E’ inoltre possibile personalizzare l’interfaccia nonché pianificare i vostri download.
Altra interessante feature permessa da Advanced Download Manager è la possibilità di “intercettare” i video direttamente dalle pagine web visitate permettendovi di avviare il download in modo veloce ed immediato.
Con Advanced Download Manager avrete dunque a disposizione uno strumento potente ed efficace per la gestione dei vostri download attraverso smartphone e tablet e altri dispositivi android.

COME GESTIRE I DOWNLOAD SU ANDROID

Scarica l’app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dv.adm

Oppure utilizza l’immagine qr sotto riportata.

COME GESTIRE I DOWNLOAD SU ANDROID
COME GESTIRE I DOWNLOAD SU ANDROID

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: