Stilish


COME MODIFICARE LO STILE DEI SITI WEB VISITATI

Stilish è un’estensione disponibile per il browser Google Chrome che vi permetterà di applicare dei template personalizzati a tutti i siti web più diffusi in modo da personalizzare e rendere più piacevole la vostra esperienza di navigazione.
Una volta installata l’estensione sarà possibile modificare temi, colori e tipi di carattere; per ogni sito tra quelli più diffusi (Google, Facebook, Twitter, Youtube, Wikipedia ecc) sarà possibile scegliere tra diversi temi alternativi nonché crearne uno totalmente personalizzato da voi anche attraverso la modifica del foglio di stile CSS.
Stilish offre inoltre la possibilità di modificare il tema di Chrome permettendovi un’esperienza di navigazione finemente personalizzata alle vostre esigenze.

COME MODIFICARE LO STILE DEI SITI WEB VISITATI

Scarica l’estensione: https://chrome.google.com/webstore/detail/stylish-custom-themes-for/fjnbnpbmkenffdnngjfgmeleoegfcffe

Per una completa panoramica delle funzioni messe a disposizione da Stilish è possibile consultare il sito web ufficiale: https://userstyles.org/

COME MODIFICARE LO STILE DEI SITI WEB VISITATI
.
Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: