VKM Bot


COME SCARICARE MUSICA CON TELEGRAM

Come sappiamo, Telegram la popolare app di instant Messaging, oltre che offrirci una maggior privacy durante le nostre sessioni di chat, consente anche di installare dei BOT, ovvero dei sistemi automatizzati che ci permettono di eseguire svariate operazioni direttamente dall’interfaccia principale dell’applicazione.
Fatta questa premessa, risulta di particolare interesse VKM Bot, che vi consentirà di scaricare facilmente musica in formato mp3 direttamente dal client di messagistica.
Una volta installato, il bot verrà aggiunto automaticamente nella nostra dei contatti; accedendovi sarà possibile perfezionare le nostre ricerche di brani musicali attraverso il titolo o l’artista. Di conseguenza vi verrà fornito un elenco corrispondente ai risultati trovati che vi permetterà, attraverso l’apposito tastierino, di selezionare il brano avviandone il download.
Infine sarà possibile ascoltare il brano direttamente nella chat oppure salvarlo nella cartella musica del vostro smartphone nel caso di Android, mentre per gli utenti Apple sarà possibile salvarlo nella cartella file in quanto, come sappiamo, per accedere alla cartella musica è necessario passare per iTunes.
Ringrazio infine Elisa P. per avermi fatto scoprire questo utilissimo bot!

COME SCARICARE MUSICA CON TELEGRAM

Scarica il bot: https://t.me/vkm_bot

Anche attraverso il qr code sotto riportato.

COME SCARICARE MUSICA CON TELEGRAM

COME SCARICARE MUSICA CON TELEGRAM
.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: