Glympse


COME CONDIVIDERE FACILMENTE LA PROPRIA POSIZIONE

Glympse è un’interessante app di geolocalizzazione che vi permetterà di condividere la vostra posizione sul web e sui vari istant messaging in tempo reale mostrando anche il percorso necessario per arrivare a destinazione.
L’utilizzo di Glympse è molto semplice e per condividere la posizione non sarà necessario che i vostri amici abbiano installato l’app nel loro smartphone in quanto a loro verrà fornito un link che attiverà una mappa dinamica dove potranno seguire il vostro percorso in tempo reale.
Una volta attivato Glympse, bisognerà indicare il punto di destinazione; di conseguenza verrà generato un link che mostrerà il vostro percorso permettendo ai vostri amici di raggiungervi o comunque di seguire il vostro viaggio in tempo reale.
I link generati saranno disponibili per 12 ore dopodiché verranno automaticamente eliminati.
Glympse permette inoltre la creazione di gruppi dove sarà possibile seguire la posizione di ogni membro sulla stessa mappa contemporaneamente.
Con Glympse sarà dunque possibile condividere la propria posizione in tempo reale permettendovi di organizzare e coordinare incontri, riunioni o far sapere il tempo di arrivo quando c’è molto traffico.

COME CONDIVIDERE FACILMENTE LA PROPRIA POSIZIONE

Accedi alla risorsa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.glympse.android.glympse

Oppure utilizza l’immagine qr sotto riportata.

COME CONDIVIDERE FACILMENTE LA PROPRIA POSIZIONE

Accedi al sito ufficiale: http://glympse.com/

COME CONDIVIDERE FACILMENTE LA PROPRIA POSIZIONE.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: