Mostra Password


COME SVELARE LE PASSWORD SOTTO GLI ASTERISCHI

Mostra Password è un bookmarklet che può essere aggiunto ad ogni browser web che vi consentirà di svelare le password che si celano sotto gli asterischi.
Per installare il bookmarklet sul vostro browser sarà sufficiente aggiungere un nuovo segnalibro sulla barra dei preferiti: ad esempio su Firefox sarà sufficiente posizionarsi sulla suddetta barra, cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Nuovo segnalibro.
Di conseguenza assegnare il nome e nel campo indirizzo incollare il seguente codice Javascript:

javascript:(function()%7Bvar%20IN,F;IN=document.getElementsByTagName('input');for(var%20i=0;i<IN.length;i++)%7BF=IN%5Bi%5D;if(F.type.toLowerCase()=='password')%7Btry%7BF.type='text'%7Dcatch(r)%7Bvar%20n,Fa;n=document.createElement('input');Fa=F.attributes;for(var%20ii=0;ii<Fa.length;ii++)%7Bvar%20k,knn,knv;k=Fa%5Bii%5D;knn=k.nodeName;knv=k.nodeValue;if(knn.toLowerCase()!='type')%7Bif(knn!='height'&&knn!='width'&!!knv)n%5Bknn%5D=knv%7D%7D;F.parentNode.replaceChild(n,F)%7D%7D%7D%7D)()

Una  volta salvato il bookmarklet sarà possibile utilizzare il book marklet su ogni sito web in cui vengano richieste le vostre credenziali.
Una volta che avrete immesso user name e password, cliccando sul bookmarklet sarà possibile visualizzare il testo digitato risultante coperto dagli asterischi.

COME SVELARE LE PASSWORD SOTTO GLI ASTERISCHI

La risorsa può rivelarsi particolarmente utile nei casi in cui si sia dimenticata la password d’accesso a qualche servizio (tipo social network, email ecc) ricordando che funziona SOLO nel caso in cui si sia deciso di memorizzare la password di accesso spuntando l’apposita casella.

COME SVELARE LE PASSWORD SOTTO GLI ASTERISCHI

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: