Chiamato_bot


COME SAPERE CHI HA CHIAMATO MENTRE IL TELEFONO ERA IRRAGGIUNGIBILE

Chiamato_bot è un bot disponibile per Telegram che ci permetterà di sapere chi ci ha chiamato mentre il nostro cellulare risultava irraggiungibile oppure occupato.
Una volta installato il bot, bisognerà procedere alla configurazione mediante una telefonata gratuita al numero che ci verrà indicato. Di conseguenza bisognerà impostare la deviazione delle chiamate verso il servizio offerto da Chiamato_bot digitando i codici che ci verranno forniti. A questo proposito consiglio di fare molta attenzione al formato dei codici che andranno inseriti mantenendo, l’esatta sequenza di asterischi e cancelletto ma togliendo le cifre +390, attraverso la tastiera del telefono.
Una volta attivato il bot, ogni volta che riceveremo una chiamata mentre il nostro dispositivo risulta irraggiungibile, riceveremo un messaggio nella chat di Telegram relativa a Chiamato_bot con il numero di chi ci ha cercato.
Di conseguenza sarà possibile scegliere se interagire con questo numero oppure metterlo in blacklist o segnalarlo come spam.
Il servizio offerto da Chiamato_bot si rivela molto utile in quanto, ormai da tempo, i servizi analoghi offerti dai vari operatori mobili (TIM, Vodafone e Wind in primis) non sono più gratuiti.
Attraverso Chiamato_bot dunque, sarà possibile sapere sempre chi ci cerca anche quando il nostro numero risulta irraggiungibile oppure abbiamo il telefono spento.

COME SAPERE CHI HA CHIAMATO MENTRE IL TELEFONO ERA IRRAGGIUNGIBILE

Scarica il bot: https://telegram.me/chiamato_bot

Anche attraverso il codice qr sotto riportato.

COME SAPERE CHI HA CHIAMATO MENTRE IL TELEFONO ERA IRRAGGIUNGIBILE

 

COME SAPERE CHI HA CHIAMATO MENTRE IL TELEFONO ERA IRRAGIUNGGIBILE
.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: