Mobile Backup


COME FARE IL BACKUP DI  MESSAGGI E CONTATTI

Mobile Backup è un’app disponibile per android che vi consentirà di effettuare facilmente il backup dei messaggi e dei contatti presenti nel vostro smartphone.
Attraverso quest’app sarà possibile fare una copia di backup di tutti i messaggi ricevuti e inviati, dei contatti presenti nella vostra rubrica, nonché eventuali date presenti nel calendario, registro delle chiamate e segnalibri precedentemente salvati.
Seguendo un percorso guidato sarà possibile selezionare per quale tipo di dati si intende procedere al backup creando un apposito file che potrà essere facilmente esportato in una scheda SD.
Di conseguenza, sarà possibile effettuare il restore delle informazioni precedentemente salvate importando i dati attraverso l’apposito processo inverso.
Le copie di backup create da questa applicazione vengono salvate in un file di testo .txt rendendo particolarmente agevole esportazione ed importazione dei dati anche al di fuori dell’ambiente mobile; infatti sarà possibile leggere ed editare i file di backup con un qualsiasi editor di testo.
Mobile Backup può tornarvi utile nel caso di ripristino delle impostazioni di fabbrica del vostro smartphone oppure per trasferire i dati tra diversi dispositivi.
Con Mobile Backup dunque, sarà possibile salvare facilmente i dati dal vostro smartphone per poi essere recuperati altrettanto facilmente su diversi dispositivi!

COME FARE IL BACKUP DI MESSAGGI E CONTATTI

Scarica l’app: https://play.google.com/store/apps/details?id=mobilehome.backup&hl=it

Oppure utilizza il codice qr sotto riportato.

COME FARE IL BACKUP DI MESSAGGI E CONTATTI

COME FARE IL BACKUP DI MESSAGGI E CONTATTI
.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: