LosslessCut


COME TAGLIARE ED ESPORTARE UNA SCENA DA UN VIDEO

LosslessCut è un pratico software multipiattaforma che vi permetterà di selezionare e tagliare una scena da un video o da un film senza perdita di qualità.
Una volta scaricato il software sarà possibile caricare il vostro video anche attraverso il drag&drop e di conseguenza selezionare la parte che intendete ritagliare.
Agendo sulla barra di avanzamento e riproduzione sarà possibile selezionare con precisione la porzione del video che vi interessa isolare dal resto; in pochi istanti sarà dunque possibile salvare il vostro filmato nei formati video più diffusi.
Attraverso LosslessCut sarà inoltre possibile creare degli screenshot delle scene che vi interessano nonché esportare l’audio in formato MP3.
LosslessCut si rivela un ottimo software per tagliare scene da film, riprese video o comunque da tutte quelle sorgenti di grandi dimensioni senza il rischio di perdere qualità.
Disponibile per Windows, Mac e Linux, LosslessCut non richiede installazione permettendovi di ottenere ottimi risultati in pochi passaggi.

COME TAGLIARE ED ESPORTARE UNA SCENA DA UN VIDEO

Scarica il software: https://github.com/mifi/lossless-cut

COME TAGLIARE ED ESPORTARE UNA SCENA DA UN VIDEO

.

Articoli correlati:
_____________________________________________________

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: