QrMenuCreator


COME REALIZZARE UN MENU QR PER BAR E RISTORANTI

QrMenuCreator è un utile servizio web che vi permetterà di realizzare facilmente un menu adatto a bar, ristoranti, rosticcerie, pasticcerie e pizzerie fruibile attraverso un codice qr.
Attraverso una semplice interfaccia, sarà possibile realizzare le diverse sezioni del menu, caricando immagini e loghi personalizzati, la descrizione dei piatti nonché scegliere i font, colori e sfondi.
Le modifiche avverranno attraverso un semplice editor online che implementa il linguaggio markdown sarà possibile creare e modificare facilmente il vostro menu personalizzato.
Una volta finito il vostro progetto, sarà possibile ottenere un codice Qr personalizzato da fornire ai clienti in modo che possano consultare il menu direttamente dai loro dispositivi mobili.
L’utilizzo del servizio non richiede nessuna registrazione; basterà salvare il link univoco per le modifiche che vi verrà fornito durante la realizzazione del menu.

COME REALIZZARE UN MENU QR PER BAR E RISTORANTI

Accedi alla risorsa: https://qrmenucreator.com/

A questo link è disponibile una vasta panoramica di locali che hanno scelto di utilizzare QrMenuCreator: https://qrmenucreator.com/showcase

COME REALIZZARE UN MENU QR PER BAR E RISTORANTI

Articoli correlati:
_____________________________________________________

  • Calorie.it (informa sul contenuto calorico degli alimenti)
  • Qr Code Pro (condivide contenuti attraverso codici Qr personalizzati)
  • Sluurpy (per consultare i menu dei ristoranti online)